video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Taglierina laser P30120 del laser del tubo del laser d'oro per la struttura d'acciaio nel nostro sito del cliente

Macchina di taglio laser tubo 10m, macchina di taglio laser tubo 1200w, macchina di taglio laser tubo quadrato 150mm, macchina di taglio laser tubo 3000w, macchina di taglio laser tubo 6m, macchina di lavorazione del tubo laser cnc

La macchina laser per tubi P30120 può tagliare tubi da 12m e diametro del tubo da 20mm a 300mm, è applicata su mobili metallici, dispositivi medici, attrezzature per il fitness, attrezzature sportive, espositori, macchinari agricoli, strutture in acciaio, sistemi antincendio, macchine pesanti, produzione di attrezzature elettroniche e industria di trasformazione dei tubi ecc.

P30120 adotta il più sofisticato risonatore laser a fibre ottiche N-light / IPG dagli Stati Uniti e la testa di taglio laser a fibra importata Raytools, che combina la macchina CNC autoportante e il corpo di saldatura ad alta resistenza. Dopo la ricottura ad alta temperatura e la lavorazione di precisione con una grande fresa CNC, ha una buona rigidità e stabilità con pezzi di ricambio di alta precisione importati, come guida lineare, servomotore ad alta velocità. Fascio di alluminio, processo di trattamento termico avanzato, ad alta resistenza, peso leggero, buona rigidità.

Taglierina laser P30120 del laser del tubo del laser d'oro per la struttura d'acciaio nel nostro sito del cliente

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd