video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Macchina da taglio laser nell'industria della decorazione domestica

tagliatrice della lamina di metallo del laser della fibra, tagliatrice del laser della fibra, tagliatrice ad alta potenza del laser, tagliatrice del laser 3000w, taglierina del laser 4000w

La scorsa settimana, laser dorato è stato installato con successo su una macchina di taglio laser in lamiera GF-1530JH a Roma, Italia. Questo cliente era principalmente per la produzione di decorazioni per la casa, in particolare per lampade cave. Per migliorare la loro efficienza produttiva, hanno scelto la macchina da taglio laser in metallo dal laser dorato VTOP.

La raffinata tecnologia di taglio laser consente al metallo chill originale di riflettere la moda squisita e la sensazione romantica attraverso il cambiamento di luci e ombre. La macchina per il taglio laser in metallo interpreta un mondo incantato di scavatura del metallo e gradualmente diventa il "creatore" di prodotti artistici, pratici, estetici o di moda in metallo nella vita.

La macchina per il taglio laser etal crea un mondo vuoto onirico. Il prodotto vuoto tagliato a laser è elegante e interessante. Ha un carattere unico per rompere l'ottusità. La partizione dello schermo scavata è un elemento di moda popolare. Ha un design semplice ma con un forte senso del design, e il suo spazio è piccolo ma con una forte praticabilità, quindi è la scelta migliore per cercare eleganza.

L'effetto cavo e i mobili all'avanguardia tagliati al laser aggiungono effetti geometrici tridimensionali alla stanza.

Le strutture cave conferiscono alle lampade un aspetto più vario e gli effetti dinamici di luci e ombre illuminano l'intera stanza.

Il taglio laser porta nuova immaginazione alla decorazione domestica moderna. Il design vuoto evidenzia il modello tridimensionale. Il fascino preciso delle equazioni matematiche è la scelta perfetta per creare mobili, lampade e decorazioni d'avanguardia.

Il taglio laser è stato ampiamente utilizzato nella decorazione domestica moderna come una delle tecnologie di taglio più popolari. Rispetto al processo di taglio tradizionale, la macchina per il taglio laser può tagliare il pezzo con una qualità migliore e ridurre le fasi di lavorazione.

Prendendo ad esempio il taglio della lamiera, il taglio tradizionale della lamiera richiede diversi processi come taglio, tranciatura e piegatura. Di conseguenza, è richiesto un gran numero di stampi, che richiede più costi e sprechi. Al contrario, le macchine di taglio laser non devono passare attraverso questi processi e l'effetto di taglio è migliore.

Macchina da taglio laser nell'industria della decorazione domestica

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd