video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Sito cliente Golden Laser - Per la produzione di porte antincendio a Taiwan

laser di taglio in fibra di alluminio, macchina di taglio laser cnc 2000w, prezzo macchina taglio laser fibra cnc, macchina di taglio della fibra di alluminio, macchina di taglio laser in fibra con 1000 w, macchina di taglio metallo laser per acciaio

Una porta tagliafuoco è una porta con un grado di resistenza al fuoco (a volte indicato come un grado di protezione antincendio per chiusure) utilizzato come parte di un sistema di protezione antincendio passivo per ridurre la propagazione di fuoco e fumo tra i compartimenti separati di una struttura e consentire uscita sicura da un edificio o struttura o nave. Nei codici di costruzione nordamericani, esso, insieme alle serrande tagliafuoco, viene spesso definito come una chiusura, che può essere ridotta rispetto alla separazione antincendio che la contiene, a condizione che questa barriera non sia un muro divisorio o una separazione di occupazione. Tutte le porte tagliafuoco devono essere installate con gli appropriati raccordi resistenti al fuoco, come il telaio e l'hardware della porta, per soddisfare pienamente le eventuali norme antincendio.

Perché una porta tagliafuoco deve resistere alla diffusione di fiamme e fumo per un certo periodo di tempo, ha requisiti elevati per il telaio della porta e i fissaggi. Come sappiamo, il processo di produzione di porte tagliafuoco in acciaio comprende il taglio della lamiera, la lamiera di acciaio per goffratura, il foglio di taglio in misura adeguata, la lamiera e il telaio della porta di piegatura, la perforazione dei fori necessari, il pannello della porta di saldatura e di assemblaggio, il pannello della porta di lavorazione a caldo, la verniciatura a polvere e la stampa di trasferimento porte.

Dall'intero processo, il taglio della lamiera di acciaio è il primo e il passo più improtante, al fine di garantire l'intera produzione, la macchina da taglio laser è stata introdotta in questo settore.

Le porte tagliate al laser vengono tagliate da un laser a fibre ottiche con un design uniforme molto preciso. Non solo questo metodo di progettazione può essere utilizzato su una moltitudine di metalli di vario spessore, ma può anche essere ripetuto facilmente con le stesse specifiche.

Con le porte tagliate al laser non vi è alcuna variazione nelle misure, il che significa che se si tagliano 50 porte a una misura specifica, saranno tutte copie esatte.

Poiché il taglio laser è diventato lo strumento di elaborazione essenziale per l'industria delle porte tagliafuoco, renderà la porta antincendio di qualità superiore e di buona resistenza.

Golden Vtop Laser ha fortemente raccomandato la tagliatrice di lamiere laser in fibra 2500w GF-1530JH, il prezzo di 2500w è pari a 2000w mentre le prestazioni sono pari a 3000w.

Sito cliente Golden Laser - Per la produzione di porte antincendio a Taiwan

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd

    Parole chiave