video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Soluzione completa laser per tenda da stent esterna

Perforatrice di tubi quadrati in acciaio inossidabile, Punzonatura di tubi quadrati in acciaio inossidabile, Foro quadrato in acciaio inossidabile, Taglio di tubi quadrati in acciaio inossidabile, Attrezzatura per taglio di tubi quadrati in acciaio i

Le tende da stent adottano forme di telaio, sono costituite da stent metallico, tela e telone. Questo tipo di tenda è adatto per l'isolamento acustico e con una buona rigidità, stabilità, conservazione del calore, rapidità di stampaggio e recupero. Gli stent sono il supporto della tenda, di solito era in acciaio e lega di alluminio, la lunghezza dello stent va da 25 cm a 45 cm e il diametro del foro del palo di supporto è da 7 mm a 12 mm.

La scorsa settimana, abbiamo ricevuto un cliente che era per la produzione di tende da esterno, ha visitato la nostra fabbrica. Dal cliente, sapevamo che la produzione di tende per stent richiede molte procedure, come la segatura di tubi, la lavorazione al tornio, la perforazione di fori e perforazioni, la saldatura TIG di tubi ecc.

In primo luogo, ha bisogno di una segatrice per il taglio del tubo, il taglio deve essere conforme al disegno e deve rimuovere le sbavature affilate manualmente.

In secondo luogo, va con il tornio per il taglio dello smusso e la rimozione di fori interni o esterni.

In terzo luogo, dopo il taglio, ha bisogno della perforatrice e perforatrice per perforare fori e trapani ecc.

In quarto luogo, il tubo doveva essere saldato insieme e l'impianto ha bisogno di un'etichetta incolla per marcare tutti i tubi in ordine.

Dopo tutte queste procedure la fabbrica ottiene lo stent. Ma ha bisogno di molti set di seghe, punzonatrici, trapani, ma ha anche bisogno di troppi lavoratori.

Al fine di migliorare l'efficienza produttiva e adattarsi alle esigenze di produzione modernizzate, il cliente ha fatto molte ricerche di mercato, infine ha contattato il laser dorato e desidera introdurre la saldatrice GOLDEN-VTOP LASER.

La tagliatrice laser dorata del tubo del laser di Vtop è adatta a tutti i tipi di taglio del tubo o del tubo, può elaborare la lunghezza del tubo o del tubo di 6m, di 8m e di 12m e del diametro di 10-300mm. Ora è stata applicata con successo in industrie come la lavorazione di tubi, attrezzature per il fitness, mobili in acciaio, telai di autoveicoli, vetrine e scaffalature, costruzioni ecc. La macchina per il taglio laser con tubo laser dorato è euqiped con sistema di caricamento automatico del pacco, quindi non ha bisogno di caricare i tubi.

E ha i seguenti vantaggi:

1. Risparmia manodopera e spazio sul pavimento

Perché la macchina da taglio laser per tubi può ridurre 3-4 macchine punzonatrici, 1-2 perforatrici, 1-2 seghe abrasive. Così risparmia lo spazio di 1-2 officine e costa circa 7 persone. Riduci la fase di elaborazione e risparmia tempo.

La macchina da taglio laser per tubi può ottenere la marcatura automatica, il taglio e la formatura CNC una volta sola, si adatta a tutti i tipi di tubi e di taglio (tagliare, smussare, scanalare, forare, tagliare fiori) e la superficie di taglio è liscia senza sbavature e bordato di nero.

2. Risparmio di materiali

La taglierina laser per tubi può calcolare automaticamente il layout e le modalità di taglio, quasi senza materiali di scarto. Nessun collegamento diretto tra la testa di taglio e la parete del tubo, quindi la superficie di taglio è liscia e senza bordi neri, nessuna deformazione dei prodotti finiti e quasi nessuna perdita.

3. Alta precisione

La taglierina laser a tubo laser dorato può automaticamente cercare il bordo e fare la correzione, anche con il taglio continuo a lungo termine, garantisce comunque la precisione e la consistenza del prodotto finito. Il mandrino può essere regolato automaticamente e installato, con scarico automatico, elimina l'impatto artificiale sul prodotto finito.

Soluzione completa laser per tenda da stent esterna

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd