video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Taglierina dorata del tubo del laser di Vtop P3080 3000w per l'elaborazione dei tubi in Australia

tagliatrice del laser della struttura del letto, tagliatrice del tubo del laser, tagliatrice del tubo del laser della fibra, taglierina del laser del tubo d'acciaio, taglierina del tubo del laser della fibra

Le macchine per il taglio di tubi laser non si limitano a tagliare un'abbondante varietà di funzioni e combinano processi. Inoltre eliminano le movimentazioni materiali e lo stoccaggio di parti semifinite, rendendo più efficiente l'officina. Tuttavia, questa non è la fine di esso. Massimizzare il ritorno sull'investimento significa analizzare attentamente le operazioni del negozio, rivedere tutte le funzionalità e le opzioni della macchina disponibili e specificare di conseguenza una macchina.

È difficile immaginare di ottenere un taglio ottimale del tubo, indipendentemente dal fatto che i pezzi siano di forma rotonda, quadrata, rettangolare o asimmetrica, senza laser. I sistemi laser hanno rivoluzionato il processo di taglio dei tubi, in particolare per quanto riguarda le forme complicate. Tale macchina richiede un investimento iniziale significativo, soprattutto se si lavora con tubi di grandi dimensioni e l'introduzione di automazione e altre nuove tecnologie nel processo di produzione, quindi è necessario pianificare attentamente per garantire che il taglio del tubo laser sia conveniente per la vostra azienda.

In definitiva, è necessario prendere in considerazione diverse variabili prima di decidere di acquistare una macchina da taglio laser a tubo; la progettazione del prodotto, la semplificazione del processo, la riduzione dei costi e i tempi di risposta sono tra i più critici.

Uno dei nostri clienti australiani ha presentato da noi una macchina per il taglio di tubi laser in fibra 3000w set P3080, la maggior parte dei tubi ha una lunghezza di 6 m, 8 m; e il diametro del tubo 20mm-300mm.

Taglierina dorata del tubo del laser di Vtop P3080 3000w per l'elaborazione dei tubi in Australia

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd

    Parole chiave