Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Tecnologia di EasyPulse del generatore di forma d'onda di nuova generazione di Siglent

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Attualmente, il metodo impiegato per generare il segnale di impulso dalla maggior parte del trasduttore è di riempire la memoria di forma d'onda della DDS di dati originali di impulso. Pubblicando la tavola di dati di forma d'onda di impulso in anticipo, la DDS può produrre la giusta forma d'onda di impulso che corrisponde al bordo in aumento e di caduta differente. Tale genere di bordo e di larghezza della forma d'onda di impulso può essere regolato fine, anche con nervosismo basso.

Ma ci sono alcuni grandi difetti per i metodi:

Il ● è colpito dal parametro di frequenza, l'in aumento ed il bordo di caduta sarebbe molto lento nell'ambito di bassa frequenza;

Il ● è limitato dalla lunghezza di forma d'onda, il duty cycle non può essere molto piccolo;

I dati di forma d'onda del ● devono essere aggiornati quando cambia la frequenza, il bordo e la larghezza dell'impulso. Se la lunghezza di forma d'onda è grande, ha bisogno di molto tempo di cambiare i parametri dell'impulso.

Per risolvere questi problemi, Siglent innova un nuovo algoritmo circa la generazione di impulso. È chiamato la tecnologia di EasyPulse che è sviluppata nel nuovo generatore di forma d'onda di serie SDG5000. Basato sopra il EasyPulse, SDG5000 può produrre il nervosismo basso, l'aumento rapido ed il bordo di caduta, senza colpiti da frequenza; duty cycle estremo; il bordo e la larghezza possono essere regolato nella vasta gamma e nell'indennità.

I vantaggi del EasyPulse innovatore possono essere elencati come seguire:

Il ● può produrre il bordo rapido di caduta e di aumento (6ns) sotto a bassissima frequenza (più di meno di 1Hz);

La larghezza di impulso del ● può essere 12ns nell'ambito di bassa frequenza, con il duty cycle estremo;

I parametri del ● dell'impulso possono essere facilmente ed immediato è cambiato senza aggiornare alcuni dati di forma d'onda;

La larghezza del bordo e di impulso del ● può essere regolato ampiamente.

Here're parecchie misure, verificare la prestazione eccezionale di EasyPulse:

1. Come indicato in P1, EasyPulse può ha tenuto il bordo rapido di aumento ed il bordo di caduta (6ns); ma il bordo ordinario di impulso della DDS è molto lento (nel millisecondo).

2. Per la forma d'onda di impulso 1Hz, la larghezza minima di EasyPulse può essere 12ns con il piccolo rapporto di dovere (meno di 0,0001%). Ma la larghezza di impulso della DDS ordinaria è grande ed il duty cycle non può essere regolato piccolo.

3. Quando il generatore di forma d'onda produce la forma d'onda di impulso 0.1Hz. Il bordo di EasyPulse può essere regolato nella vasta gamma, il bordo minimo è 6ns ed il bordo massimo è 6s; tuttavia c'è limitazione per adeguamento del bordo ordinario di impulso della DDS.

4. Facendo uso dell'oscilloscopio di Siglent per misurare il ciclo per ciclare il nervosismo di EasyPulse, lo scarto quadratico medio (valore dello sdev) è sotto 100ps.

Come visto da queste immagini, la prestazione ed i parametri di EasyPulse è perfetti, qualunque generi di segnale di impulso possono essere facilmente uscita. Nessuna materia per alta frequenza o bassa frequenza, la prestazione di EasyPulse può essere tenuta.

SDG5000 da Siglent, con EasyPulse perfetto. , Lo meritate!

Tecnologia di EasyPulse del generatore di forma d'onda di nuova generazione di Siglent

Info

  • Shenzhen, Guangdong, China
  • Siglent Technologies