video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Tubo in plastica per marcatura laser UV perfetto PE-UV-3W / 5W / 8W / 10W

Tubo in plastica per marcatura laser UV perfetto PE-UV-3W / 5W / 8W / 10W

Come è vividamente mostrato nel video, il segno chiaro appare sul tubo di plastica. L'intero processo è svolto dalla Perfect Laser UV Marking Machine PE-UV-3W / 5W / 8W / 10W. In qualsiasi campo della marcatura, sia in componenti elettronici, accessori per computer, prodotti per l'industria militare o altri, è una scelta estremamente intelligente per voi per scegliere questa macchina.

Ci sono innumerevoli vantaggi della Perfect Laser UV Marking Machine. La caratteristica più eclatante è che può portare ad un perfetto effetto di marcatura, mentre può garantire la sicurezza di base. Allo stesso tempo, altre caratteristiche non dovrebbero mai essere ignorate, le seguenti sono le descrizioni che la maggior parte dei clienti riguarda: In primo luogo, le aree applicabili: la marcatura del tubo di plastica nel video è solo una delle numerose applicazioni. Il laser UV è anche ampiamente usato nei caricabatterie, cavi elettrici, aerospaziali, accessori per telefoni cellulari (schermo del telefono cellulare, LCD schermo), pezzi di ricambio per automobili e motocicli, apparecchi per strumenti, dispositivi ottici, prodotti farmaceutici, alimentari, cosmetici, vetro, prodotti di cristallo, arti e mestieri di superficie, materiali antincendio ecc.

Inoltre, la macchina per la marcatura laser UV prende il dispositivo laser UV pompato a 355 nm come sorgente di luce e sfrutta la macchina delle generazioni precedenti per ottenere un diametro più piccolo del punto di messa a fuoco e un effetto di marcatura fine. E 'meglio per il laser UV marcare metalli e materiali in vetro, il motivo è che il metallo assorbe i raggi UV più alti degli infrarossi.

Inoltre, con una minore area di calore e un effetto di marcatura più bello, la nostra macchina per la marcatura laser UV dei prodotti può soddisfare le richieste dei clienti in termini di requisiti di marcatura più elevati. La macchina per marcatura laser UV prodotta da Perfect Laser è molto adatta per la marcatura di precisione. La più alta frequenza di ripetizione degli impulsi soddisfa la necessità di una marcatura rapida e un'elevata efficienza di produzione.

Ultimo ma non meno importante, la macchina per marcatura laser UV è dotata di uno schermo di sicurezza, in grado di isolare efficacemente la radiazione viola, per garantire la sicurezza degli operatori dei marcatori UV. Allo stesso tempo macchina per la marcatura laser UV dotata di una macchina professionale per il raffreddamento ad acqua, raffreddamento ad acqua con circolazione d'aria, ad alta efficienza raffreddata ad acqua e di piccole dimensioni raffreddate ad aria.

Tubo di plastica di segno UV perfetto PE-UV-3W/5W/8W/10W della macchina del laser

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • PERFECT LASER

    Parole chiave