video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

I capannoni in telo pvc Kopron per lo storico stabilimento di Mercedes-Benz Brasile.

Arriva ancora una volta dall’estero, un riconoscimento importante per Kopron, installato presso lo storico stabilimento Mercedes Benz a São Bernardo do Campo – São Paulo, un grande capannone Kopron per estendere il magazzino dei ricambi componenti de

Un Top player Globale come Mecedes sceglie Kopron per ampliare i propri spazi di ben 3.000 mq in velocità e flessibilità.

Il capannone in telo pvc, struttura in acciaio, largo 36 mt. per 83 mt. di lunghezza e alto 12 mt. è stato dotato di ogni possibile comfort per consentirne le massime performance logistiche e strutturali. La soluzione chiavi in mano Kopron ha incluso anche la produzione e installazione di: sei porte pedonali, tre porte rapide in pvc, colonnine protettive e easy line per convogliare gli ingressi dei camion, ventilazione automatica, illuminazione dell’impianto completamente a LED e a basso consumo, un sistema di raccolta delle acque e un sistema di isolamento termo-acustico lungo in tutta la copertura.

Mecedes Benz è in Brasile dal 1956 e iniziò la sua produzione proprio in questa location che è il più grande centro di manifattura Mecedes fuori dalla Germania. Stabilimento localizzato molto vicino a São Paulo, produce trattori, Bus e la maggior parte dei componenti al servizio di tutte le vetture.

“E’ un installazione importante per noi – ha commentato il General Manager di Kopron do Brasil – Giacomo Niccolai – perché dimostra la validità delle nostre strutture, scelte dalle migliori Aziende nel mondo per ampliare le superfici in sicurezza e flessibilità e questo grazie a tutto lo Staff Kopron situato nella nostra sede produttiva in São Paulo che ogni giorno contribuisce a migliorare i prodotti che installiamo grazie alla formazione e innovazione continua”

Info

  • São Paulo, State of São Paulo, Brazil
  • Carolina Vergani

    Parole chiave