Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

CKIC ha vinto il progetto Vinh Tan Power Plant BOT dal Vietnam elettrico (EVN)

2017-1-18

Il 9 dicembre 2016, CKIC ha firmato con successo un contratto relativo a forniture sull'attrezzatura dell'analisi del carbone per il progetto del BOT del Vietnam Vinh Tan Power Plant con l'istituto di progettazione di Guangdong di energia Cina. Il contratto riguarda tutti i tipi di campioni e di attrezzature di laboratorio per carbone come ricevuto e carbone come infornato, ammontanti ad oltre $2 milioni. La firma regolare del progetto segna lo sviluppo del mercato d'oltremare in CKIC. In particolare, CKIC ha intrapreso un'azione importante in avanti al mercato vietnamita.

Questo progetto ha cominciato da novembre 2006. Il contratto, l'accordo di garanzia di governo, l'acquisto e la vendita di accordo di accordo dell'elettricità, di fornitura del carbone e di contratto di trasporto del carbone sono stati firmati nel dicembre 2013. Situato in Pinh Thuan, il Vietnam, il progetto ha unità morici della costruzione termiche ipercritiche binarie di 600.000 chilowatt, di cui totale investimenti è stimato a 1,755 miliardo dollari americani. Il periodo di costruzione previsto è di 48 mesi ed il periodo concessionario dell'operazione è di 25 anni. Dopo la scadenza, il progetto sarà consegnato al governo vietnamita gratis. Tutta la costruzione dovrebbe essere completata e messa in funzione nella prima metà di 2019. La capacità di generazione annuale è di intorno 9,5 miliardo KWH. È attualmente la più grande impresa cinese nel Vietnam da investire nei progetti della centrale elettrica, ma anche il primo progetto di potere del BOT delle imprese cinesi nel Vietnam.

Il progetto è pricipalmente nella tassa della Cina Southern Power Grid Corporation. L'appaltatore generale per l'istituto di progettazione di Guangdong di energia Cina. e l'ingegneria energetica termica il Co., srl di Guangdong ha formato un consorzio. Il motore principale e l'attrezzatura ausiliaria saranno tutto fatto in Cina. CKIC ha risposto positivamente per aspettare dell'attrezzatura di laboratorio sull'analisi di qualità di carbone. CKIC non solo offre la proposta sostiene compreso la partita della capacità, circolazione del posto di lavoro, disposizione dell'interno, programmi di organizzazione civile, personale e l'altra tecnologia completa e professionale dell'analisi del carbone, ma inoltre presenta il consiglio professionale per assicurare la convenienza di flusso e del personale di materiale secondo i bisogni del laboratorio dell'analisi del carbone.

La dimensione di questo progetto è relativamente rara nel progetto della mpe. Come il più grande progetto della centrale elettrica affinchè le imprese cinesi investa nel Vietnam, la portata dell'analisi del carbone include tutta l'attrezzatura del campione e di laboratorio del carbone di interi 600.000 chilowatt della centrale elettrica termica. La qualificazione del fornitore, le capacità di fabbricazione e di progettazione, l'esperienza d'oltremare di funzionamento, l'addestramento di servizio in loco ed il supporto tecnico a distanza hanno alti requisiti, che è riflesso nell'attrezzatura del progetto della mpe di CKIC nella forza completa.

Che cosa è inoltre interessante da citare è che questo rifornimento include l'apparecchiatura combinata preparazione del campione (5E-PAB2×2), che è la prima applicazione d'oltremare dell'attrezzatura completamente automatica della preparazione del campione di CKIC. L'incarico e le operazioni di Its forniranno l'esperienza importante sulle promozioni d'oltremare dell'attrezzatura completamente automatica della preparazione del campione.

Il Vietnam Vinh Tan Power Plant

Info

  • Changsha, Hunan, China
  • CKIC

    Parole chiave