video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Etichettatrice per lattine di birra artigianale

Un’etichettatrice ALTECH modello ALbelt C è stata recentemente installata presso un produttore di birra artigianale nel Nord Est degli Stati Uniti.

Bissell Brothers Brewery produce un’ampia varietà di birre artigianali spesso in edizione limitata nel loro birrificio a Portland, Maine. Non è raro trovare persone in coda in attesa di acquistare le più recenti birre stagionali presso il loro birrificio che è stato inquadrato tra i migliori 100 produttori di birra da una rinomata rivista.

In questo contesto ALTECH ha fornito un sistema di etichettatura ALbelt C che permette al birrificio di etichettare le lattine eliminando la necessità di acquistarle pre-stampate. Questo fornisce più flessibilità e una maggiore personalizzazione per le lattine di birra in edizione limitata, ma allo stesso tempo permette di mantenere l’apparenza di lattine pre-stampate grazie all’uso di etichette trasparenti. Il sistema è equipaggiato con una testa etichettatrice ALritma M capace di etichettare lattine da 0,33, 0,5 e 0,66 Litri a una velocità di 60 prodotti al minuto.

Etichettatrice per lattine di birra

Info

  • Via Alcide De Gasperi, 70, 20010 Bareggio MI, Italy
  • ALtech